
Eh si...è mancata solo quella..un po' di benzina in piu negli ultimi 10 minuti e avremmo vinto meritatamente questa partita.
Finisce 7-6 per l'ac oliooo una partita bella e tirata,a lungo dominata da noi..almeno finche ci son rette le gambe!
Ci presentiamo come sempre in 5 causa alcune defezioni dell'ultimo momento, e il non avere cambi alla lunga si farà sentire.
Cavaz prende il posto di sticcio in difesa, anto e luca laterali, io davanti e didda naturalmente in porta.
partita equilibrata, clima anche troppo festaiolo in campo..ci divertiamo e ridiamo..bene..però c'è anche da giocare raga!
l'ac oliooo va in vantaggio dopo 5 minuti su azione di calcio d'angolo, poi dominiamo ma sbagliamo molto fino a trovare il meritato pareggio con anto dopo un bel triangolo con Mau(maremma brutto scriversi in terza persona!!! n.d.r),poi 2-1 per loro che ribaltiamo prima dell'intervallo con il pareggio di luca ancora dopo un triangolo con me e con il mio gol rubando palla al difensore.
Secondo tempo: Pareggiano subito, ma con i 5 min -a foo- sempre predicati dal cava riusciamo a portarci avanti di due gol..li segno io
servito splendidamente in entrambe le occasioni da anto, il primo in spaccata da dentro l'area e il secondo con uno scavetto sul portiere in uscita.
Ci crediamo a questo punto ma siamo stanchi, lasciamo l'iniziativa a loro senza subire eccessivamente,fino a che arriva il loro gol.
Time out sul 5-4 per noi e siamo a metà secondo tempo..cavallo si siede in panchina e viene dichiarato clinicamente morto, in più si fa male e zoppica
vistosamente..gli manca un pò di pepe, ah già non lo può mangiare, allora un pò di cioccolata per ricaricarsi..ah giusto non può mangiare neanche questo, allora un pò di zucchero per tirarsi su..cosaaa?? neanche questo?! che palle Cava ci credo che non ce la fai a correre!!!
mancano 10 min ma siamo crollati..manca proprio un cambio per riprendere fiato.
Sulle gambe e zoppicanti subiamo il pareggio e dopo un minuto il sorpasso, sembra finita ma con un lampo di vita(forse l'ultimo) anto trova un guizzo..
scatto sulla destra, solito triangolo con me che lo lancio solo contro il portiere..appena un po' lungo il passaggio ma anto ci arriva lo stesso
e con un tocco sotto beffa il portiere 6-6 e cinque minuti da giocare!
Noi non ci siamo più in campo e ci accontenteremmo del pareggio ma a 2 minuti dalla fine un passaggio che sembrava innocuo viene arpionato in scivolata dal loro attaccante e la palla s'infila piano piano tra didda e anto passando sotto il corpo del nostro portiere in uscita.
Proviamo un attacco sterile ma non c'è niente da fare..le speranze si spengono all'ultima azione, luca si fa tutta la fascia palla al piede
arriva in zona tiro stremato angola troppo e la palla sfila sul fondo..
Finisce così..ovviamente delusi dal risultato ma contenti per la prestazione, partita giocata più che bene, un po di errori dovuti alla frenesia e alla stanchezza, ma questo birimbao c'è..in 5 con il cava all'esordio e non al massimo della forma abbiamo lottato e stretto i denti. l'unica nota negativa secondo me è che dobbiamo imparare a gestire meglio le partite(il vantaggio di 2 andava gestito meglio) e la distribuzione delle energie...Comunque PROMOSSI!
PAGELLE:
DIDDA 6 di stima, parare para, ma respinge un po troppo anche tiri facili..gli mancano i riflessi, sembra partire sempre un attimo dopo..anche lui ha bisogno di giocare e ritrovare la forma giusta
CAVAZ 6.5 se gli dò di meno non vien più! a parte gli scherzi, all'inizio troppo timido e impacciato sul pallone si propone anche in avanti(scatti fatali!!) poi ritorna il cava di sempre segue l'uomo e non lo fa respirare..poi inevitabilmente gli ultimi 10 min si spegne..ma come cava? con quel fisico non dovevi spaccare tutto?!!?
LUCA 7- partita generosa..più difensiva che offensiva, più combattivo del solito si fa sentire dietro e quando parte salta gli avversari come birilli..ancora gli manca tanta lucidità perche spesso dopo aver fatto tutto il difficile sbaglia l'ultima cosa..quando non s'intestardisce a tenere troppo palla è fondamentale!
ANTO 6.5 voto controverso..2 gol e 2 assist meriterebbero un voto più alto..ma soffre paradossalmente troppo in quella che è la sua specialità..il difendere fisicamente..sta soffrendo nel trovare la forma giusta per diventare il solito trattore di sempre!
MAU 7 Facile darsi il voto da soli eh?! su 6 reti 3 gol e 3 assist qualcuno direbbe: e cosa pretendere di più? invece deve lavorare di più per la squadra, muoversi meglio, tenere palla e farla salire nei momenti di difficoltà..come tutti l'ultimo quarto d'ora non ce la fa più e sbaglia tanti, troppi dribbling!
Penso che il mio voto sia ingiusto. Almeno 3 e mezzo me lo meritavo
RispondiEliminaGRANDE CAVA!HA RETTO ANCHE CON LA GAMBA "SPEZZATA"TA TA TA!
RispondiEliminaGRANDE CAVA!HA RETTO ANCHE CON LA GAMBA "SPEZZATA"TA TA TA!
RispondiEliminasperiamo di essere in sei per la prox partita e di avere una forma fisica migliore
RispondiEliminapaolo devi venire lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminain 5 un ci si fa più!!!
RispondiEliminaBollettino Medico n. 1
RispondiEliminaSono stabili le condizioni del giocatore Luca Cavallo, l’anziana controfigura di un antico ricordo di qualcosa che assomiglia a giocare a pallone …. A seguito della partita di ieri sera l’atleta (si fa così per dire) ha subito un trauma nel settore centrale del muscolo retto femorale. Il trauma sembra risultare lieve e dopo una di terapia del calore si riscontrano già dei miglioramenti, oggi giornata di riposo ma già da domani i primi test su Tapis Roulant per verificare le reazioni. Per il momento non è possibile prevedere con certezza la sua presenza nella prossima sfida di lunedì, rimandiamo tale decisione a seguito dell’allenamento in palestra.