venerdì 4 giugno 2010

Sconfitta senza alibi.. BIRIMBAO 2 - WOOD BOYS 5


Se nella prima partita erano troppo forti, nella seconda abbiamo giocato bene ma abbiamo pagato la stanchezza, per questa sconfitta non ci sono scusanti..birimbao con le polveri bagnate, fuori partita, molli sulle gambe e troppo distanti in campo.
Presenti tutti e sei della ristretta rosa e, dopo una lunghissima assenza un gradito ritorno, Lorenzo "BabbaCiccia" Pratesi che torna negli ultimi 5 min a difendere la porta del Birimbao!
Poco da dire sulla cronaca della partita. Gli avversari non sono formidabili, sia sul piano tecnico sia su quello fisico, ma hanno la più grossa qualità che si possa avere.. sono una squadra..son messi benissimo in campo e noi non ci capiamo niente, Paolo prova a dirigere un po' la squadra per rimetterci meglio ma non c'e niente da fare..non siamo in partita..non ci siamo mai stati ed è solo una bella prova di DIDDA se il punteggio non è più rotondo! Primo tempo dominato dai wood boys che finisce sul 2-0 per loro, secondo tempo in cui noi proviamo timidamente a far qualcosa ma non riusciamo a trovare il gol che avrebbe riaperto la partita e dato un po' di morale alla squadra. In contropiede dal decimo al quindicesimo prendiamo il terzo e il quarto gol..li abbiamo una reazione d'orgoglio e con un uno-due firmato Ismail-Martini proviamo a mettergli pressione..negli ultimi 5 min invece non siamo pericolosi più di tanto e Babbaciccia fa a tempo a fare la sua bella figura con una gran parata prima d'inchinarsi anche lui e raccogliere il pallone dal fondo della rete per il 5 - 2 finale.

PAGELLE:

DIDDA: 7.5 - Il migliore. finalmente reattivo, compie tanti interventi provvidenziali, sui gol non può farci nulla.. che la concorrenza con babba gli faccia bene?!

BABBA: 7 - rientro importante per il gruppo, sara anche arrugginito ma è sempre bello averlo in squadra(anche se sarà bandito da tutte le cene a casa cavallo!)

PAOLO: 5.5 - il meno peggio, vede il gioco, cerca di farci ragionare e ci mette la solita grinta ma predicava nel deserto stasera e rimane incagliato nel nulla generale.

CAVA: 5.5 - mezzo voto in più perche gioca da infortunato. Si vede che ha un pò il freno a mano tirato però da segnali di vita che fanno sperare bene per il futuro!

ANTO: 5 - correre corre ma son proprio i movimenti della squadra che non si amalgamano..è più un voto alla squadra che al giocatore.

LUCA: 5 - Stesso discorso fatto sopra..e poi ci si aspetta molto di più da lui!

MAU: 4.5 - Brutta partita..pochi palloni giocati e tutti sbagliati..si muove sempre fuori sincrono, sembra un corpo estraneo alla squadra..mezzo voto in più per il bel gol su punizione.

1 commento:

  1. eh si veramente un abrutta partita!
    sarà meglio dimenticarla e pensare di più all'allenamento di haga!
    w haga e w la fica(questa è per il mancio)

    RispondiElimina