venerdì 22 ottobre 2010

ARIA DI VACANZA AL CARBONIZZO.... BIRIMBAO - PATETICO MADRID 5-6

In un clima troppo rilassato da ultima, ininfluente partita di precampionato, continua la"maledizione di anto" e perdiamo contro i ragazzetti del patetico madrid che ci ritroveremo contro in campionato..ma li sarà un altra storia!

Alla fine a difendere i pali c'e Babba, cava e anto dietro, simo e diddi in attacco. Stoppio e Mau inizialmente in panca.
Partiamo male..troppo scolastici e questi ragazzini corrono il doppio ma sono confusionari..comunque si portano sul 2-0..li c'è la reazione di forza del birimbao che segna con lo stoppio su assist di mau, con anto su tiro da lontano e si porta in vantaggio con mau lanciato direttamente da babba.
Sul 3-2 ci riaddormentiamo e subiamo il pareggio, ci portiamo nuovamente in vantaggio con cava sempre su tiro da fuori ma loro pareggiano subito.
La prima frazione si conclude sul 4-4.

Nel secondo tempo sempre troppo molli..la prendiamo sempre un po alla leggera ma ci portiamo avanti con simone sempre su assist di mau..poi sprechiamo tanto e prendiamo 2 gol su contropiede..5-6 ma manca ancora un quarto d'ora alla fine..tante occasioni per noi sprecate con troppa sufficienza e troppi contropiedi concessi non sfruttati da loro..finisce così..senza troppi rimpianti per noi che non giocavamo per il risultato..resta il fatto che dobbiamo smetterla di considerare amichevoli queste partite e giocare per vincerle perchè fanno morale!

Momenti di paura per uno scontro cava-stoppio..i due rimangono a terra per un pò..per cavallo un bell'occhio nero mentre va peggio allo stoppio che perde sangue dal naso ed è costretto a lasciare il campo.

Dalla Prossima settimana inizia il campionato...in questi giorni dovrebbe uscire il calendario ufficiale..cominciamo a fare sul serio! FORZA BIRIMBAO e W La CI..LA!!!

PAGELLE:

BABBA 6: Solo la presenza assicura la sufficienza..un pò svogliato come tutto il resto della squadra fa vedere solo una grandissima parata verso fine gara!

CAVA 6: Si scontra con tutti anche nel riscaldamento..grinta solo a sprazzi..segna un gol e prende il palo sull'ultima azione!

ANTO 6.5: Corre, prova a saltare l'uomo..prestazione positiva..se sfruttasse le occasioni che gli capitano nel secondo tempo il voto sarebbe molto più alto!

STOPPIO 6.5: Segna un gol, prende un palo..non è elegante da vedere palla al piede ma è dappertutto..corre per tre e crea il "casino" giusto per disorientare gli avversari..esce per una brutta botta al naso.

SIMO 5: Tecnicamente ineccepibile ma troppo individualista..scarica lentamente la palla e non trova la posizione giusta in campo..unica giustificazione le poche presenze..ancora gli manca l'affiatamento con la squadra.

MAU 6.5: La nota lieta della serata..quasi recuperato dall'infortunio sarà a posto per la prima di campionato..bene in attacco,segna e fa segnare, latita in difesa non coprendo bene la sua fascia lasciando in alcune situazioni i compagni in inferiorità numerica.

DIDDI 4.5: Serata storta dell'Adriano del birimbao..sbaglia almeno 3 clamorose palle gol..unica nota di rilievo un bell'intervento difensivo nel finale.

4 commenti:

  1. GRANDE CAVA,SPACCA TUTTO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. SENZA PAURA RAGAZZI ... ANCHE I MURI SONO DESTINATI A CADERE!!!

    Un pensiero va al povero Stoppio, spero ti riprendi presto !!!

    RispondiElimina
  3. MAREMMA A A A A!!!

    RispondiElimina
  4. se fai come ieri cava a uno a uno ci fai fuori tutto! un minuto di silenzio per il naso dello stoppio..

    RispondiElimina