Grandissima partita dei Birimbao contro i temuti Scarface!
I nostri giocano alla grande e tengono testa ai ben più quotati rivali. Ci presentiamo in 6, Babba, Cava, Anto, Mau, Lorenzo e Fabri...Ricca a dirigere da fuori!
La partenza è shock e fa prevedere la goleada..alla prima azione utile il numero nove avverario salta secco Cavallo (non esattamente una gran giornata per il capitano) e fulmina Babba con un destro secco e preciso. Invece di crollare reagiamo molto bene, lorenzo trascina e bomber Fabri è incontenibile e ne fa tre uno dietro l'altro!3-1!!
Qui cominciano i ribaltamenti di fronte che ne fanno una partita entusiasmante, Marseglia e Nanni riportano la loro squadra in vantaggio ma prima della fine del tempo Lore trova il pareggio con un missile che tocca il palo e s'infila in rete!
Nel secondo tempo noi caliamo un po' e ci affidiamo solo alle giocate di lorenzo e fabri che fanno letteralmente impazzire la difesa avversaria. Le squadre giocano per i tre punti e si rispondono colpo su colpo, andiamo sotto per due volte ma troviamo il pareggio prima con una gran punizione di lorenzo, e poi con un gol del solito fabri.
Sei a sei a pochi minuti dalla fine..squadre lunghe e piuttosto stanche ma con ancora la voglia di portare a casa la posta piena.. una gran giocata ancora di Lorenzo in difesa in mezzo a due e lancio lungo e preciso per il nostro bomber che stoppa e insacca il gol del vantaggio..La curva Birimbao esplode!!!
Sembra fatta..ma il 9 avversario non molla e all'ultimo minuto proprio una sua insistita azione personale porta al pareggio gli scarface.
Grande prova..abbiamo sofferto più del solito in difesa ma il loro attacco era molto forte..mai però come il nostro...Lorenzo e Fabrizio son stati devastanti..ora deve arrivare la scossa dei senatori perché c'è il nuovo che avanza..è va molto di fretta!!!!
PAGELLONE:
BABBA 7.5: Dimostra che in porta abbiamo due grandi portieri. Sicuro, affidabile, almeno tre grandi interventi miracolosi e soliti moccoli contro l'arbitro..GRANDE!
CAVA 4.5: Dispiace dare un voto così basso al capitano..ma oggi non è lui, gli avversari son forti è vero, ma lui si fa saltare sempre e con troppa facilità..speriamo che la giornataccia gli serva come esempio è che dalla prossima torni il vero cava!!!
ANTO 6.5: Copre molto bene ma riparte poco, sembra più contratto della volta scorsa, comunque gara ordinata e precisa.
MAU 6: Buoni spunti nel primo tempo, sempre senza strafare, poi sparisce nel secondo. Si dedica solo alla fase difensiva non salendo quasi mai..meno male che i nostri due davanti bastavano e avanzavano.
LORENZO 8: Una forza della natura..corre per quattro, salta gli avversari come birilli, segna due gran gol e assiste più di una volta Fabri..semplicemente DEVASTANTE!
FABRI 8: cinque gol anche oggi..nove in due partite..il bomber è sempre pronto a segnare, in tutte le maniere..oggi anche da terra, se cercasse un po'di più le triangolazioni sarebbe perfetto..grande prestazione, tiene su la squadra e si carica il peso dell'attacco sulle sue spalle..FENOMENO..
RICCA sv: Siamo sei quindi non deve far molto..solo tenere il tempo e chiamare i cambi..sempre godendosi la compagnia di una gustosa birra!
ARBITRO 5: Alla fine non arbitra neanche troppo male, ma i giudizi sulle giocate "fisiche" non sono uniformi..ed è quello che ci fa arrabbiare...DA GALERA quando ferma un nostro contropiede 2 contro 1 per ammonire un avversario e fa ripartire il gioco con una palla a due..ma dove li trovano?!!?!!
mituci!!!! ma dove volete arrivare??? NO LIMITS
RispondiEliminasi vole vincere!!!!!
RispondiElimina