martedì 4 giugno 2013
PAGELLONE CAMPIONATO!
Tutti ben oltre la sufficienza..bell'annata, un po' di calo nel finale e qualche sconfitta di troppo. Obiettivo migliorare!
PAGELLE... MUSICALI:
MAICHOL ROSSI 7: Impiegato molto, si fa trovare sempre presente e ci facilita tante partite, cala un po' nella parte finale e la squadra ne risente.buona stagione COMUNQUE (I ministri)!
LORENZO PRATESI 7.5: Uno dei senatori. Poco presente quest'anno, si cuce addosso il ruolo di secondo portiere, un lusso per noi! Sempre una sicurezza tra i pali e, in qualche occasione si vede anche in campo, togliendosi anche lo sfizio del gol!HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA (P.Ciampi)
DANIELE CHIANCA 7: Un birimbao aggiunto, sebbene sia un "turnista" entra di diritto nelle pagelle per la grande disponibilità verso il gruppo! PRECARIO è IL MONDO (D. Silvestri)
ANTONIO MALAVARCA 7.5: Perde metà stagione per infortunio e poi, non guarito, torna per dare una mano alla squadra nel momento di difficoltà! I MUSCOLI DEL CAPITANO (F. De Gregori)
SIMONE VITALI 8: Grande stagione per il difensore testaculato, mai in affanno e mai in calo, ha sempre garantito un alto rendimento ed è stato una costante spina nel fianco per gli attaccanti avversari! THE WALL (Pink Floyd)
PASQUALE MANUPPELLI 9: Il top player. Quest'anno, al massimo della forma, ci ha fatto vedere cose meravigliose, ha vinto delle partite quasi da solo..non a caso la squadra, dopo la sua partenza, ha collezionato quasi solo sconfitte. LA LOCOMOTIVA (F. Guccini)
MAURIZIO ISMAIL 7: Gioca in ogni posizione per necessità, corre sempre meno ma supplisce con l'esperienza e risulta il top scorer in campionato! SUI GIOVANI D'OGGI CI SCATARRO SU (Afterhours)
LORENZO LANDINI 7.5: Quando c'è, si fa sentire, non sbaglia nulla, segna, fa segnare e innervosisce gli avversari. Con una condizione fisica accettabile sarebbe incontenibile! CALMA E SANGUE FREDDO (L. Dirisio)
GIUSEPPE LAZZARO 7: Le troppe partite lo sfiancano e non lo fanno rendere a pieno in alcune. Segna tantissimo, soprattutto all'inizio, e sacrifica anche la sua tecnica per applicarsi, come un mediano qualsiasi, nella fase difensiva! UNA VITA DA MEDIANO (Ligabue)
MATTEO NICOLETTI 7: Il futuro. Un grande acquisto per il birimbao, un mix di talento e applicazione..che porta in dote anche la facilità nell'andare a segno. Troppo poche le presenze quest'anno per capire a pieno le potenzialità del giocatore testaculato. Dribbling e finte ubriacanti ne fanno un pericolo per avversari e pub! TRASALCOLICO (Negrita)
FABRIZIO POLVERINO 7: Sempre il più affamato di gol. Cala un po' nel finale di stagione ma, soprattutto all'inizio, ha mostrato miglioramenti notevoli, cercando sempre di giocare più per la squadra! RAPACE (Afterhours)
LUCA MARTINI Sv. : Il più ringa della squadra. Da uno dei fondatori ci si aspettava qualche presenza in più..Si vede poco e non lascia il segno. DESAPARECIDO (Litfiba)
TIZIANO STOPPIONI sv : Sacrificato per buona parte della stagione vista l'abbondanza, poi il presidente decide di chiamarlo poco per non approfittare della disponibilità! RARE TRACCE (R.Gaetano)
MICHELE MANCINI 10: Special edition..non è più un tesserato ma ci manca tanto nello spogliatoio! VOGLIO UNA LURIDA (Articolo 31)
LUCA CAVALLO 10: Menzione speciale anche per l'ex capitano ora sperso nelle nebbia padane ma che ogni tanto viene a vedere gli eroi in calzoncini corti! GOODBYE MALINCONIA (Caparezza)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento