venerdì 13 settembre 2013

Ok Birimbao..già in forma campionato!



Un buonissimo Birimbao si presenta all'appuntamento con la prima amichevole della stagione.

Contro il Rayo avellaneda (con molte defezioni) dell'amico Alberto, i testaculati dominano in lungo e in largo mostrandosi fisicamente molto più avanti degli avversari.

Il Birimbao si presenta con Babba in porta, Mau e Anto dietro, Beppe e Matteo sulle fasce e Fabri in attacco. Maichol è prestato al rayo senza portiere.


I Testaculati schiantano gli avversari per 16 a 2, giocando un buon calcetto, fatto di corsa e scambi veloci, segnando anche meno di quello che hanno creato. Il rayo, alla prima uscita stagionale non è mai in partita e vedendo il risultato dilagante molla la presa a metà partita. Il Birimbao invece prende sul serio l'impegno e vuole sfruttare l'allenamento giocando al massimo fino alla fine.

Bravi tutti, a partire da Maichol, bombardato dai compagni-avversari, che para quel che può districandosi molto bene, Babba, anche se poco impegnato è sempre stato pronto e reattivo. Anto, ribattezzato "la gemma o il pirla del gargano" gioca sempre intelligentemente ed è quasi insuperabile. Mau, che vuol fare bella figura davanti ai suoi compagni del Rayo, fa girare la squadra e realizza molti assist per i compagni. Matteo, grande protagonista della serata, segna molto e copre diligentemente la fascia di ordinanza..finché ha fiato! Beppe continuo come al solito, difende e attacca sempre con molta lucidità..quella che gli manca sotto rete :)! e infine menzione d'onore per Fabri, partita fantastica per lui, fin troppo altruista (una via di mezzo no?! :) ) solite reti e grande applicazione alla fase difensiva, torna sempre per coprire il suo uomo..bravo!

Fra 2 settimane inizia il precampionato, la prox faremo un'altra amichevole per prepararci al meglio! FORZA BIRIBAI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento