BIRIMBAO - Black boars 10 - 1
"In ogni arte la semplicità è essenziale"
(A. Shopenhauer)
L'unica difficoltà con cui combattiamo, come sempre del resto, sono con le assenze. Infatti fino a poche ore prima della partita siamo solo 4 presenti. Maichol in porta, Anto, Simo e Mau.
Per fortuna si aggiungono all'ultimo in due. Beppe e Stefano.
Continua la rincorsa dei testaculati alle prime posizioni, infatti, se il primo posto è assegnato da tempo, il secondo posto è alla nostra portata. Intanto ci accontentiamo del terzo posto in compagnia di altre due squadre e della serie positiva che avanza, nel girone di ritorno ancora non abbiamo perso.
Manca solo l'ultimo ostacolo. I fortissimi Real Pavo.
Partita senza storia, gli avversari non sono mai in partita e nel primo tempo li schiacciamo. Merito soprattutto di uno Stefano troppo superiore per questo livello di partite. Infatti, recupera tutti i palloni che arrivano nella sua zona e riparte fornendo assist ai compagni..non mi ricordo quanti ma almeno 5 nel primo tempo, che si conclude con un perentorio 7 a 0 per noi. Con reti di Mau(3) Beppe(2) Anto e Simo con una punizione a tre dita frutto degli insegnamenti di beppe!
Secondo tempo senza storia. Gli avversari entran duri, soprattutto uno e lo conosciamo, quindi per non farci male molliamo un po' e li facciamo arrivare più spesso alla conclusione e Maichol, anche se è un ridiholo, sventa tutto molto bene. Sbagliamo tantissimo sotto porta e non c'è molto da segnalare se non la doppietta di Anto e il gol di Mau che fanno arrivare a 10 le marcature testaculate e il gol subito, proprio all'ultimo secondo che nega a Maichol il clean sheet!
Da segnalare il bellissimo gesto tecnico di Anto, che stanco delle proteste e delle entrate killer del 7 avversario, con una spallata lo spalma sulla porta laterale del campo (a proposito già scoperto!!!) tra le loro proteste e i nostri segni di approvazione!!
PAGELLE:
Un 6.5 politico a tutti.
Partita troppo semplice da cui sono emerse le solite certezze.
Maichol è un ridiholo.
Stefano è troppo forte.
Simo finalmente ha trovato un uso diverso per le tre dita.
Mau è piantato.
Anto è diventato un bomber.
e Beppe....beppe corre (ma simo non direbbe certo questo)!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento