BIRIMBAO - Friends 2 - 6
Non lasciarti sgomentare dagli addii.
Un addio è necessario prima che ci si possa ritrovare.
E il ritrovarsi dopo momenti o esistenze, è certo per coloro che sono amici.
(Richard Bach)
Un addio è necessario prima che ci si possa ritrovare.
E il ritrovarsi dopo momenti o esistenze, è certo per coloro che sono amici.
(Richard Bach)
La partita.. è solo una partita appunto..e sapevamo che sarebbe stata impossibile per noi.
Ma, nella serata dei testaculati c'è molto di più. Ci sono storie, ci sono ritorni, ci sono arrivederci..c'è per l'occasione una panchina lunga per ridere e scherzare anche durante la gara.
Partiamo dalle note liete..il ritorno, seppur occasionale del Capitano storico, che si ributta in campo..si rimette la maglia testaculata (la 10 per l'occasione) e la fascia al braccio dopo quasi 3 anni e mezzo (L'articolo dell'ultima partita con noi).
Per Luca un ritorno complicato..visto che si trova contro il "neymar" della squadra avversaria che fa ammattire tutti con i suoi giochi di prestigio!
Per contro,la doccia gelata è arrivata ieri, nella riunione del campionato..sarà un girone unico..e quindi il nostro GL7, già tesserato nei Tigers of Ibiza,non potrà essere dei nostri..sperando di riaverlo presto, nei tornei che faremo, e, che non ci faccia gol quando ce lo troveremo di fronte gli diciamo arrivederci..
La partita in questi casi, passa in secondo piano..noi siamo 7. Maichol in porta, Anto, Simo e Cava in difesa, Salva e Beppe sulle fasce, Fabri davanti. Mister Mau, con i collaboratori Babba e diga!
La squadra avversaria è di un paio di categorie superiori, cerchiamo di fare il possibile, tecnicamente sono dei mostri,conteniamo a tratti bene, ci sono cose buone da salvare, che, se applicate su squadre di livello pari a noi ci possono fare crescere, alternate a errori banali,che ci contraddistinguono! Le nostre reti portano la firma di Beppe, che si congeda, momentaneamente da noi, con una bella doppietta!
PAGELLE
MAICHOL 7.5 :L'infortunio è completamente alle spalle e le voci di mercato non lo distraggono! Parate su parate senza paura lo fanno diventare il migliore in campo!
ANTO 6: Comincia benissimo,ma nel secondo tempo si fa prendere troppo dalla foga e perde lucidità!
CAVA 6:Lui la lucidità non ce l'ha ma i avuta! Il voto si abbassa perché non riesce, nonostante gli sforzi a procurare il solito rigore!Notevole la falciata che gli costa il giallo!
SIMO 6.5:Sempre un po' troppo nervoso quando esce dal campo..ma finalmente torna il simone che conosciamo..pragmatico ed efficiente!
SALVA 6: Si muove molto, non sempre in sincrono con la squadra,è indubbio che ci può far fare il salto di qualità con la sua corsa..sarà il suo anno!
BEPPE 7: Quanto ci mancherà! Non solo per i gol ma per il suo dar equilibrio in campo! Ci vediamo presto!
FABRI 6: Partita difficile per lui,visto le poche palle giocabili però sembra capire i movimenti giusti da fare e l'impegno è notevole..la strada è giusta!
MISTER"S"8: Voto globale per le tre teste in panchina, Mau dirige, babba fa i video(BRAVOH), Diga dispensa saggezze!
Nessun commento:
Posta un commento