Dopo tanta sofferenza arriva la prima vittoria per il BIRIMBAO!
La squadra si presenta con: PESTICCIO,CAVALLO,MARTINI,ISMAIL,MALAVARCA ed un nuovo portiere GIACOMO!
Gli avversari sono alla portata del BIRIMBAO,ma i giocatori decidono di complicarsi la vita subendo subito due goal per gravi errori!Dopo dieci minuti entra CAVALLO,che pur stringendo i denti per il continuo dolore alla coscia,da fiducia ai compagni che siglano due goal(un bel tocco sotto di mau e l'altro un pò rocambolesco su tiro di paolo).Il numero due ed ex capitano esce per l'infortunio rimediato nella partita precedente e non rientrerà più durante la gara,ma il suo contributo dalla panchina sarà fondamentale!
Il BIRIMBAO continua a subire e la squadra avversaria torna in vantaggio di due reti,PESTICCIO e MALAVARCA sono in grandi difficoltà fisiche e MARTINI non sembra quello delle scorse partite,ma ISMAIL si supera facendo altri tre goal e CAVALLO dalla panchina si sgola per sostenere la squadra!
L'arbitro fischia la fine ed il risultato è il seguente:BIRIMBAO 5 BIRILLI 4
speriamo di tornare in forma!che fatica!!!!!!!!!!!meno male che giovedì c'è la groppa!
RispondiEliminaVisto senza di me!!!! Sono bono solo x la ciccia
RispondiEliminaDAI DAI DAI DAI DAI !!!!
RispondiEliminadai cazzo!dobbiamo vincere anche la prossima!
RispondiEliminasulle ali dell'entusiasmo la squadra stringe i denti e porta a casa 3 punti fondamentali. Adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità e portare a casa altri punti e spt tanta... Groppa!!! w la groppa!!!
RispondiEliminaviva la groppa!
RispondiEliminalè bona la groppa,lè proprio bona!
VAI RAGA!!tornato carico da MADRID..vogliamo altri 3 punti!
RispondiElimina