Direttamente da New York torna anto..e noi perdiamo!! Si avvalora l'ipotesi che porti sfiga e prende campo l'idea di capitan Didda di giocare sempre di venerdi per non farlo venire!!!!!
A parte gli scherzi, una brutta partita, contro un avversario più forte del previsto che sembra scatenato e corre il doppio di noi..il birimbao corre poco è spento, timido...sembriamo avere tutti il jet leg che dovrebbe avere solo anto.
Partita senza storia..non giochiamo come le altre partite..non siamo ordinati come al solito..la difesa soffre, ci fanno correre a vuoto e le ripartenze sono inesistenti..il primo tempo finisce 2-0 per loro..tutto sommato anche se loro avevano attaccato di più era stato un primo tempo decente con anche qualche opportunità per noi (traversa di anto sullo 0-0).
Secondo tempo disastroso. Hanno fatto quello che volevano..abbiamo marcato malissimo ed erano sempre liberi..difficilmente siamo stati così in difficoltà nel difendere. Gol della bandiera (sul risultato di 4-0) di diddi in diagonale su assist di mau.
In definitiva gli avversari erano molto forti e la sconfitta ci sta..però l'atteggiamento della squadra è stato pessimo..mai una reazione..forse c'eravamo già abituati a vincere..e se è così questa sconfitta ci fa molto bene..specialmente alla vigilia di una partita ancora più difficile..se giochiamo come stasera gli Hammers domani ce ne fanno quindici..quindi sarà meglio ritrovare lo spirito delle prime due partite..specie in copertura!
Per la partita di domani in forte dubbio mau per un entrata dura sulla caviglia nel finale di gara.
PAGELLE:
DIDDA 7: colpevole sul primo gol dove viene sorpreso da un tiro non irresistibile ma si riscatta, specie nel secondo tempo, quando gli avversari gli sbucano da tutte le parti e compie dei buoni interventi!
LEO 5: Non ripete la buona prova dell'esordio..non trova la posizione giusta..soffre come tutti in difesa..deve trovare l'intesa coi compagni!
CAVA 5.5: Il meno peggio dietro..almeno regge nell'uno contro uno ma va in affanno come tutti nel secondo tempo.
ANTO 5: Arriva di corsa..comprensibile che non sia al massimo..è sfortunato nella traversa e nell'autogol..sembra sempre un secondo più lento..di buono c'è che arriva spesso al tiro ma è impreciso..sicuramente domani già un più riposato farà meglio!
MAU 5: Praticamente non gioca..perde troppi palloni e non è mai nel vivo del gioco..solo segnali di sveglia nel finale con un bell'assist ma la partita era gia finita da un pezzo..esce malconcio!
DIDDI 5.5: Mezzo voto in più per il gol, però anche lui non fa molto davanti, non fa salire la squadra e gioca praticamente da fermo..qualche buon appoggio ma troppe pause!
caviglia ko..per un pò non ci sarò...
RispondiEliminaStringiamoci al nostro fratello mau.......Il mancio e la squadra è con te in questo momento di difficoltà.........Sai i che tu fai ora,ti fai delle sane trombate e vaffanculo la caviglia!!!!!saluti mancio
RispondiEliminagrazie a queste parole sto gia meglio..grazie fratello mancio!
RispondiElimina