venerdì 1 ottobre 2010

.......E CHI CI FERMA PIù......!!!!!!!!!!!! BIRIMBAO - OLD BITCH 3-2

Seconda vittoria consecutiva per il birimbao che si trova inaspettatamente a punteggio pieno!
Ovviamente sappiamo che non è il nostro posto lassù ma intanto ci godiamo questo primo posto in questo girone di ferro!

Gli avversari si vede che sono di un altra categoria e fa la partita ma noi giochiamo come sappiamo, stiamo bene in difesa e quando ripartiamo facciamo male.
In porta c'e Babba, Marco centrale difensivo (fenomenale!), Cava e Lando sulle fasce e Diddi e Mau a darsi il cambio davanti.
Il primo tempo finisce 1-0 per noi,con gol di Diddi freddissimo davanti al portiere, loro attaccano ma le occasioni migliori capitano a noi in contropiede, ma sprechiamo tanto, in difesa invece non facciamo troppa fatica nonostante il loro forcing grazie a uno strepitoso Marco che non sbaglia un anticipo con Lando e Cava attentissimi ai lati!
Nel secondo tempo caliamo tanto e nei primi dieci minuti non riusciamo a ripartire, meno male che dietro reggiamo e i palloni che passano son parati benissimo da Babba, però è inevitabile il pareggio..su una punizione molto generosa generata da una pallone finito in fallo laterale per noi non visto dall'arbitro.
Sull'uno a uno ci si aspetta il nostro crollo, invece siamo sempre in partita e abbiamo tante occasioni da gol, ma Mau, non in serata, sbaglia almeno 3 gol davanti al portiere.
Ci pensa Lando allora con un gran tiro da fuori a riportarci in vantaggio 2-1 e mancano una decina di minuti dalla fine! Gli old bitch continuano ad attaccare e in contropiede Mau fa l'unica cosa buona della partita e con un azione personale sigla il 3-1!gli ultimi minuti sono un assedio ma ci difendiamo stringendo i denti e gli Old bitch segnano solo a partita finita sempre su punizione, stavolta totalmente inventata dall'arbitro visto che era Marco in possesso di palla e aveva subito almeno tre falli!!

Ancora una grande prova del Birimbao che gioca come sa..non siamo fenomeni e contro queste squadre giochiamo di rimessa stringendosi in difesa, che è la grande protagonista di questo avvio, solo 4 gol subiti in 2 partite e in quest'ultima addirittura subiti non su azione ma da palla inattiva. Giochiamo, ci divertiamo e in più stiamo anche vincendo..cosa vogliamo di più!

ATTENZIONE: cambio di calendario. giochiamo Mercoledì e Giovedi, fatemi sapere chi c'e e quando!

PAGELLE:

BABBA 7,5: Sicuro quando viene chiamato in causa, para senza paura anche con la faccia e prende gol solo su palla inattiva.

MARCO 8.5: Straorinario dietro, anticipa sempre..non sbaglia mai e fa ripartire la squadra..sarebbe un grandissimo acquisto..purtroppo non sarà dei nostri!

CAVA 7.5: Altra prova di qualità per lui..grande dietro, bravo nell'uno contro uno, riparte poco ma non è il suo ruolo sulla fascia e fa quel che può!

LANDO 7.5: Prova generosissima..si conferma uno dei migliori di questo nuovo Birimbao,in difesa è attentissimo, riparte quando può e segna un gran gol..finisce stremato!

DIDDI 6.5: Ottimo primo tempo..fa quel che deve fare, si fa trovare pronto,segna il gol del vantaggio e copre la sua zona di campo..cala inevitabilmente nel secondo tempo!

MAU 5.5: Il voto è tutto per quel gol del 3-1 che alla fine risulta decisivo,ma è in serata no...sbaglia almeno 3 - 4 facili occasioni solo davanti al portiere calciando malissimo..speriamo sia solo una giornata storta!

6 commenti:

  1. Certo che oggi ho proprio le gambe distrutte !!! sarà dura la prox settimna farne 2 di file .... ma tanto ci stiamo abituando a soffrire !! :)

    RispondiElimina
  2. dai cava che spacchi tutto!!!

    RispondiElimina
  3. si si .. per ora sono spaccato io !! comunque ho deciso da domani torno in palestra !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Gli avete spaccato il culo!!!!!!!dei leoni assatanati di gol e di fica.............brutti sudici.saluti mancio

    RispondiElimina
  5. I commenti del grande Mancio sono sempre i migliori. Grandi ragazzi 2 vittorie senza il comunista!!

    RispondiElimina
  6. BellaMau per la prossima partita pubblica questo video !!!! forza fratelli!!
    http://www.youtube.com/watch?v=Xqbj_tNo1GY

    RispondiElimina