
Non so se son le maglie che ci fanno somigliare ai giocatori del biliardino o siamo noi totalmente fuori forma..fatto sta che giochiamo proprio come a calcio balilla..fermi piantati sulle gambe, mai pericolosi, lenti, macchinosi..proprio BRUTTI(e non solo per la maglia!)
Sulla partita poco da dire..la squadra avversaria è modesta ma il loro attaccante è fisicamente incontenibile per la nostra difesa..ne viene fuori che lui fa quel che vuole davanti anche se viene raddoppiato e triplicato(alla fine realizzerà tutte le 6 reti della sua squadra) e in difesa son sempre coperti perché gli altri restano in tre dietro. L'unico gol nostro arriva a inizio ripresa con mau che pesca l'incrocio dei pali con un bel destro..l'unico spiraglio di luce in una giornata più che buia.
Noi non siamo in giornata..sconfitta più che mertitata e risultato che va anche stretto a loro se non fosse per le parate del povero Gennaro, che si trova a giocare in una squadra impresentabile, e per l'egoismo della loro punta.
Personalmente la cosa che mi è piaciuta di meno, lasciato perdere il risultato, è stata la mancanza di reazione, di stimoli, il primo tempo è finito solo 3 - 0..a calcetto 3 gol non sono niente..ma per come abbiamo giocato sembrava che fosse già finita..Impariamo che NON è FINITA FINO ALLA FINE..se continuiamo a aver questa poca voglia di competitvità ci conviene smettere di far campionati e cominciare a far partitelle tra noi.
Dai ragazzi che il campionato è appena iniziato..sta a noi decidere se vogliamo iniziare a giocare o continuare a cazzeggiare..vi voglio ricordare una lezione che ci dette un portiere quando ancora giocavamo nell'agorà..eravamo ragazzetti e perdevamo sempre..lui ci guardò negli occhi e sborone ci disse - IO PER PERDERE NON GIOCO NEANCHE A PARI E DISPARI - ..l'abbiamo sempre preso per il culo ma non vi è mai venuto il dubbio che forse aveva ragione lui?!
PAGELLE:
GENNARO 6.5: Si trova a giocare nella nostra più brutta partita, poco aiutato, fa quel che può..
BIRIMBAO 4.5: Voto collettivo per il resto della squadra, oggi tutti male..senza attenuanti e voto anche troppo generoso!
Salve ragazzi sarò l'ultimo arrivato ma vorrei dire se vengo di nuovo convocato ci metterò tutta la volontà per vincerla, VINCIAMO INSIEME.
RispondiEliminaPartita da dimenticare e futuro da costruire .. dai che sappiamo fare molto meglio !!!
RispondiEliminaGrande Gennaro !!
Fratelli il nostro presidente ci ha messo in riga e noi risponderemo con i risultati!!!!In compenso la migliore risposta la ha avuta negli spogliatoi a solo 2 cm dal mio culo!(giudice della gara mio cugino antonio malavarca).Cmq vi auguro a tutti buon fine settimana e delle sane peore!!!!!!mancio
RispondiEliminada giudice dico che il culo del mio super cugino mancio era a 2 cm dal viso del presidente!
RispondiEliminaviva le peore!
ps ma icche ci garba a noi???????????????
bravo gennaro,hai già più grinta e voglia di noi!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina