Continua il gran girone di ritorno del Birimbao, che domina la partita contro i Boys plain terzi in classifica. Merito della solita gran difesa e del sempre più decisivo Fabri che realizza reti a valanga!!
In porta torna il desaparecido Didda, gran bella partita la sua, un errore grave sul primo gol loro ma grandi parate e la ciliegina del rigore parato all'ultimo minuto.
Cominciamo subito bene, gli avversari pressano ma noi non andiamo mai in affanno e Anto, Luca e Cava gestiscono bene la palla per poi essere letali nelle verticalizzazioni..dopo un quarto d'ora ci portiamo sul 3-0 con gol di Anto e doppietta di Fabri. Poi entra Mau e c'è un po' di confusione e subiamo 2 gol uno dietro l'altro, finisce il primo tempo cosi..3-2 con noi un po' in affanno.
Nel secondo tempo stessa musica del primo, rientriamo concentrati e, da grande squadra, facciamo noi il ritmo, non subendo mai troppo e proponendoci sempre pericolosamente in attacco.
Prendiamo 3 pali, sbagliamo 3 volte soli contro il portiere e andiamo in gol con Luca, Anto e altre 3 volte Fabri, che è sempre più amalgamato coi compagni, fa sempre i movimenti giusti e cerca più scambi con il resto della squadra.
In difesa siamo sempre stati forti, ora che abbiamo trovato anche uno che fa gol siamo a posto..
Che dire..se giochiamo sempre così, con questa concentrazione, con questa sicurezza e intelligenza non ci fermiamo più..intanto però ci fermiamo per la pausa..si rigioca il 24!!
DAI RAGA.. devono aver paura di giocare contro il BIRIMBAO!!!
E' BUOOONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! molto buono ragazzi !!!!
RispondiEliminadai che si inizia a risalire qualche posizione che nn siamo da meno di nessuno!!!!!!!!!!!!!e lo devono sapere tutti!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrandi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Saluti Mancio
RispondiElimina