Grande prestazione del Birimbao alla bombonera del carbonizzo. Tanti assenti anche stasera, tra cui i portieri e il perno Luca. Ritroviamo però lando(dimagrito x l'occasione!!) e il nuovo acquisto portiere-giocatore Mattia.
La partita è un incognita, partiamo però a mille, concentrati e decisi, attacchiamo per tutti i venticinque minuti ma ci troviamo davanti un super portiere che chiude ogni varco e i nostri sforzi sono vani. Incredibilmente finiamo il primo tempo in svantaggio per 1-0. Tiri in porta Birimbao 20(minimo) nytro 2(uno ben parato da Mattia).
Nel secondo tempo Mattia si mette in difesa e anto comincia in porta, stessa solfa del primo tempo ma la palla non entra,x il nostro Bomber principe Fabrizio sembra non sia serata, ingaggia un duello personale col portiere avversario con quest'ultimo sempre vincitore.
La svolta arriva verso il decimo minuto,su un tiro di Lando respinto dal portiere, mau, ricordandosi che prima faceva la punta, è il primo ad arrivare e con un bel tocco sotto abbatte finalmente il fortino della Nytro. Trovato il pareggio continuiamo ad attaccare e passiamo in vantaggio subito, sempre con Mau che lanciato benissimo da Mattia, stoppa a seguire e batte con una puntata il portiere in uscita.
Ora dobbiamo essere bravi ad amministrare, torna Anto in campo e Capitan Cavallo(che nel frattempo aveva rischiato l'eurogol con tiro a girare all'incrocio..non esattamente la sua caratteristica..ma il super n°1 avversario nega anche quella gioia!!!) si mette tra i pali.
Mancano poco più di dieci minuti e la nostra superiorità è evidente, dopo tanti tentativi anche Fabri trova il gol, su grande azione di Anto che si fa tutto il campo e gli serve un assist d'oro.
Purtroppo non avendo il portiere ogni tiro è un pericolo e subiamo il 3-2 su una azione confusa. In quel momento siamo stati una grande squadra, invece di accusare il colpo e difenderci, gestiamo il pallone e lo facciamo girare bene e girando girando troviamo il 4-2 con Lando, abile a tagliare il campo e a finalizzare al meglio una palla filtrante di Mau.
All'ultimo secondo prendiamo il 4-3 su una leggerezza di mau che perde palla banalmente a centrocampo..ma oramai non c'è più tempo..ci prendiamo anche questi tre punti, il risultato non rispecchia la partita, non è stato più rotondo solo per la bravura del portiere avversario a cui vanno i nostri complimenti, comunque vincere giocando molto bene è sempre un gran riultato..adesso che abbiamo ritrovato la voglia e la fiducia batterci non è semplice per nessuno!
Giovedi intanto partita importante e difficile contro il patetico madrid, squadra non costante ma con un gran potenziale offensivo..dobbiamo vendicare il risultato dell'andata..non ci siamo dimenticati di quella che resta la peggior sconfitta del Birimbao nella sua storia..
FORZA RAGAZZI..
Grandi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ora giovedi' cerchiamo di rivincere!Un abbraccio Mancio
RispondiEliminaMancio stasera porto l'accappatoio !!! con la tripletta è tuo !!!!!!!! ALL INN
RispondiEliminaho apprezzato il video!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina..non avevo dubbi anto!! intimo di nitro..per il pompiere che non deve chiedere mai!!
RispondiElimina