venerdì 4 marzo 2011

......PASSEGGIANDO " SU I MURI ".......!!!!!!! BIRIMBAO - Sur Les Mur 7 - 3


Dopo i due pareggi delle prime due partite del girone di ritorno(pareggi di lusso visto che son arrivati contro la prima e la quarta in classifica), finalmente arriva la meritata vittoria!
Contro il Sur les mur, squadra modesta ma che schiera tra le sue fila il capocannoniere del campionato, la partita resta sempre saldamente in mano nostra, abbiamo solo avuto un momento di appannamento nella parte centrale del secondo tempo, senza subire troppo e solo per demerito nostro, una volta ripresa in mano l'organizzazione del gioco abbiamo chiuso la partita senza troppe difficoltà.

Giochiamo un gran bel primo tempo, in difesa Luca e Anto non si passano e davanti ormai c'è la sicurezza Fabrizio, che sbaglia la prima occasione ma poi non perdona..la prima frazione finisce 4-2 per noi, con doppietta del bomber e un gol a testa per Anto e Mau.

Nel secondo tempo come già detto in precedenza non partiamo troppo bene, abbiamo troppa fretta di ripartire in contropiede e cosi facendo siamo imprecisi nei passaggi e confusionari..però reggiamo sempre bene dietro, ci portiamo sul 5-2 con Luca, subiamo il terzo gol con un tiro da lontano deviato da Anto, ma Fabri chiude la partita con altri due gol da attaccante vero, prima sfruttando una grande azione di anto, che si fa tutta la fascia, mette forte nel mezzo e il n°18 si fa trovare pronto per una spettacolare deviazione volante, poi lanciato in contropiede salta il portiere e insacca a porta vuota!

Bella partita, forse un po' gestita male perchè non chiusa subito e un po' troppo nervosa per essere stata sempre saldamente in mano nostra.
In porta Babba dopo le ultime super prestazioni si può prendere una giornata di quasi ferie, viste le buone prestazioni di Anto e Luca, due muri dietro, deve solo compiere interventi di normale amministrazione. Fabri è ormai sempre più amalgamato nel gioco ed è già diventato il punto di riferimento offensivo della squadra..secondo poker di gol consecutivo..gran bella media. Mancio un po' sottotono, troppo falloso e abusa troppo del tacco..nervoso e lezioso..nota positiva due belle palle messe in mezzo per i compagni!
..e Mau?! ci mette la faccia...e il piercing..maiala che romba!!

MVP -FABRI-

Forza Ragazzi, lunedi già in campo contro la terza in classifica..manteniamo alta la media del girone di ritorno e conserviamo l'imbattibilità! BIRIMBAO RULEZ!!!!

8 commenti:

  1. Ragazzi sono commosso !!!! GRANDE PROVA!!!

    In Abaco hanno bloccato tutti i blog e siti perditempo ... mi sono andato a lamentare e ho fatto sbloccare il blog del Birimbao solo perchè dovevo commentare questa splendida prestazione !!!!
    Continuiamo cosi che ....
    ...E' BUOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  2. Grandi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Apprezzabile il nuovo acquisto:un bomber di razza!Grande fabri di classe 91....io a quei tempi era già un anno che mi facevo delle belle.....Un abbraccio ai vecchi come me Anto,Mau,Babba e Luca.Saluti Mancio

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi, continuiamo a giocare come sappiamo fare e le cose andranno magnificamente. Felice di giocare con voi!

    Il girone di ritorno è appena iniziato e ci stiamo facendo sentire!!

    PS: Mau non riesco a staccare gli occhi dallo stemma. E' FAVOLOSOOOOO!!

    RispondiElimina
  4. Mi ero dimenticato di firmare! (Fabri)

    RispondiElimina
  5. GRANDI RAGA!!!il girone di ritorno è un altra storia!!!!

    RispondiElimina
  6. grande fabri!!!!!!!!!!!!!
    p.s. x michele mancini,fratello e cugino:
    a me mi garba la cicala!!!

    RispondiElimina
  7. p.s.x anto fratello e cugino:a me mi garba quella succosa!!!Mancio

    RispondiElimina