L'alibi delle tante assenze non può reggere..brutta sconfitta, brutta partita..e quando giochi male nemmeno la sorte può essere dalla tua parte.
Ci presentiamo con Leonardo in porta, chiamato all'ultimo minuto data l'indisponibilità dei nostri portieri titolari, e con le defezioni importanti di Luca e Lando, ciò nonostante la squadra sembra buona e l'incontro sembra agevole visto che gli avversari sono ultimi in classifica.
Purtroppo per noi non si gioca con i numeri in classifica ma con una palla e con i piedi..partiamo bene, solito bomber fabri recupera palla salta un uomo e la piazza in rete con un preciso tiro all'angolino..poi si torna al birimbao di inizio campionato..tiriamo tiriamo ma la palla non entra e gli avversari(che ritrovavano ora il loro miglior giocatore, indisponibile dall'inizio del campionato..e qui sta anche la nostra sfortuna) ogni tiro la mettono dentro. Il primo tempo finisce 4-2 per loro, noi troviamo il gol con un tiro di Tambo grazie a un omaggio del portiere!
Nel secondo tempo la mossa tattica che fu vincente contro il pokerissimo,cioè Tambo spostato in avanti con Fabri fallisce miseramente e subiamo tre gol uno dopo l'altro grazie alle ripartenze degli avversari sempre in superiorità numerica. Il risultato di 7-2 chiude virtualmente la partita anche se manca ancora molto alla fine..ma noi moralmente siamo a pezzi..sbagliamo sempre tanti gol e cominciamo a segnare quando ormai è troppo tardi..negli ultimi 5 minuti segnano: Mau su punizione, Anto, che mette in rete su bel triangolo con Mau, e ancora Tambo su azione insistita al limite dell'aria..ma ne prendiamo anche uno su pallonetto da centrocampo che Leo para ma la palla non si sa come gli sfugge e entra in rete.
Brutto passo indietro ma una giornata storta può capitare, serve solo un po' più controllo della palla e un po' meno foga ad attaccare..nel primo tempo un po' l'abbiamo fatto e abbiamo avuto diverse palle gol.
Niente migliori..tutti male..chi più chi meno..Leo in porta ha sulla coscienza almeno un paio di gol, Tambo ha 10 min terribili all'inizio del secondo tempo, Mau sbaglia un paio di gol insbagliabili, Fabri non è il solito cecchino e Anto e Cava forniscono una prova anonima..
Prossima settimana doppio turno..il presidente ESIGE bottino pieno visto che le squadre sono a nostra portata e noi abbiamo dimostrato di essere una GRANDE SQUADRA..FORZA BIRIMBAO!
Dimentichiamo subito questa figuraccia .. e guardiamo avanti !!!! anche il capitano per la prox settimana esige bottino pieno !!!!
RispondiEliminaOCCHIO CON QUESTI BOTTINIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNooooooooooo raga!!!!!!!!!!!Con l'ac olio bisognava vincere xchè noi di olio e di roba unta ce ne intendiamo..........vero cugino????Dai raga che la prossima settimana ci rifaremo!!!!Un abbraccio a tutti.Mancio
RispondiEliminaMANCIO EPIC WIN!
RispondiElimina