
Terza vittoria su tre per il Birimbao nella devastation cup e primo posto nel girone già assicurato!
Partita quasi senza storia, anche se i nostri biancoblu non hanno giocato una gran partita e sono sembrati meno brillanti delle ultime prestazioni. Siamo 7, Ricca in porta, Anto e Cava-kaboul in difesa, Paolo e Simone laterali e Lando e Mau davanti. Con paolo che negli spogliatoi lancia la sfida per la classifica cannonieri al presidente e dichiara di non passargli la palla!!
Primi minuti di studio con poche emozioni, poi ci sblocchiamo e troviamo il gol con Paolo ben servito da Mau(perchè io gliela passo!!!), Lando realizza una bella doppietta e ancora paolo fissa il risultato sul 4-0. Nel finale di primo tempo gli avversari trovano la rete del 4-1 con cui si va all'intervallo.
Secondo tempo molto deludente, ritmi troppo bassi e avversari che arrivano sempre primi sulla palla, subiamo il secondo gol e solo un grande riccardo evita che si rifacciano sotto.
Nella seconda parte reazione parziale del Birimbao che segna con Paolo(forse autogol ma paolo si prende subito il gol mostrando il numero all'arbitro..SCORRETTO :)!!!), poi con simone che realizza con un gran tiro sotto la traversa e infine finalmente con Mau che segna il gol del controsorpasso a Paolo! Nel recupero c'e tempo per il terzo gol avversario.
Non una grande partita ma terza vittoria che fa morale e ci proietta da favoriti nella semifinale di mercoledi..ma prima c'è l'ultima del girone, Lunedi alle 22,45, per onorare il torneo e finire a punteggio pieno..forza BIRIMBAO..la squadra più simpatica!!
P.s solo per il cava la foto del suo sosia Kaboul!
separati alla nascita!

Nessun commento:
Posta un commento