sabato 22 ottobre 2011

Inizio shock!poi non basta il cuore... BIRIMBAO - Ac chiesanuova 6 - 10


5 minuti..300 secondi terribili..è questo l'inizio della semifinale del birimbao..ci troviamo di fronte ragazzini che corrono come indemoniati, mentre noi siamo molli e deconcentrati..prendiamo 4 gol..sembriamo a terra..la nostra partita è finita senza nemmeno cominciare..chiamiamo un time out e ci guardiamo negli occhi..ci diciamo un tacito -non molliamo- rientriamo in campo e cominciamo a fare gioco..ci impegnamo ma vuoi per sfortuna e vuoi per la bravura offensiva dell'avversario non ci riusciamo ad avvicinare ma solo ad avere un parziale pareggio 3 - 3 (doppietta Fabri e gol di Mau). Risultato del primo tempo 7 - 3 per il chiesanuova.
Secondo tempo senza l'inizio devastante e partita alla pari..giochiamo molto più noi e inevitabilmente lasciamo spazi in contropiede, Mau e Simo T. non riescono a coprire a dovere ma attaccano bene (specialmente simone che ha 10 minuti dove è imprendibile per gli avversari..). Massimo sforzo ma non ci avviciniamo molto..il gol del minimo svantaggio arriva al 19° minuto..siamo 8-6 per loro (parziale 3 - 1 per noi, tripletta di fabri..altri 5 gol per il super bomber!) ma la stanchezza è troppa..negli ultimi tre minuti ristabiliscono le distanze con altri 2 gol (abbastanza fortuiti direi!)

Va bene così..6 presenti, tante assenze pesanti e nessun laterale di ruolo..in definitiva ha pesato quell'inizio terribile..poi per 45 minuti è stata una partita alla pari..
Finisce così per noi il torneo (consideriamoci terzi visto che la finale 3-4 posto non si disputerà..)

Niente pagelle..non saprei che voti dare..è stata una partita troppo strana...dico solo i migliori, Cava, ottima prestazione per il difensore nonostante i tanti gol subiti, e Fabri, non la sua miglior partita ma altri 5 gol che lo portano a 17 nel torneo in 5 partite.

Mercoledi inizia il campionato..FORZA EH!!!!

1 commento:

  1. Ricca-Bobo22/10/11, 15:30

    non ci abbacchiamo ragà...

    FORZA PANINO...FORZA PANINO...
    giochiamo per il popone!!!!!!

    RispondiElimina