venerdì 12 settembre 2014
PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE!
Il Birimbao riparte. Piu carico che mai. Nuove maglie, nuove borse sponsorizzate GRAFICANTI PRATO (che ringraziamo) e nuova avventura in un nuovo campo.
Prima volta per noi in un campionato pratese, un campionato impegnativo, infatti i testaculati saranno protagonisti al chersoni di Iolo nell'opes league .
Il precampionato prenderà il via mercoledi 17 alle 22.45 contro -i raccattati-.. non poteva cominciare che così...loro raccattati di nome..noi raccattati di fatto!!!
Rosa confermata in blocco..manca solo una ciliegina sulla torta...........
Intanto ieri sera si è tenuta l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione.
Vittoria 7 a 6 contro un ottimo estudiandes di mister nenci. Bel gioco a tratti dei testaculati, che risentono del campo reso molto scivoloso dalla pioggia.
I giallo neri ribaltano il doppio svantaggio iniziale degli avversari chiudendo il primo tempo sopra per 4 a 2, grazie a una tripletta di Bomber Fabri e al gol di Simone.
Nel secondo tempo black out solito birimbao e andiamo sotto per 5 a 4 subendo tre reti una dietro l'altra. Pareggia Beppe con un gran tiro da fuori e ancora vantaggio Estudiantes, grazie a un Bitossi scatenato.
Nel finale i testaculati ribaltano il risultato grazie al pareggio del pocho salvatore e al gol del Puma Mau che segna la vittoria giallo nera!
PAGELLE:
MAICHOL 7.5: Sta meglio con il ginocchio e si vede. Molto più sicuro tra i pali e anche nelle uscite
BABBA 7?!: Il matrimonio lo stanca, la dieta lo distrugge..non apre bocca tutta la sera e non ci siamo abituati..almeno una polemica falla!!!!
SIMONE 7: Solita partita sicura del nostro Ramì, il puma riesce anche nell'impresa di fargli fare un gol..subito dopo vorrebbe fargli fare doppietta ma è troppo anche per lui!!
ANTO 9: Voto alla sontuosa e fragorosa emissione di gas che fa uscire tutti dallo spogliatoio..quello che fa in campo non conta..ARMA CHIMICA!
STOP 7: Utile..e necessario. Fa il suo lavoro sulla fascia incollandosi all'uomo di competenza come farebbe un Malgioglio qualunque su una spiaggia cubana e cerca di sbagliare meno possibile.
BEPPE 7: Non è al meglio e si vede, non corre km come sempre ma si limita al compitino, che tuttavia non sbaglia. Suo il più bel gol della serata!
SALVATORE 7: In netto miglioramento sulla fascia, se si fa prendere meno dalla foga e ragiona un po' può diventare un'arma vincente
MAU 7: Clima infernale per lui, gioca contro gli avversari/compagni dell'estudiantes ma si deve guardare le spalle dai loquaci compagni del birimbao che dalla panchina lo punzecchiano e lo commentano come se fossero a pes 14..nonstante ciò gioca una bella partita segnando un gol e regalando assist in serie. Si vendicherà riempiendo le borracce dei compagni..#beveteseavetecoraggio!!
FABRI 7.5: Solito bomber spietato li davanti. Ribalta da solo lo svantaggio iniziale e cerca sempre di più l'intesa con i compagni!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento