giovedì 2 giugno 2011

.....TORNEO STREGATO......!!! BIRIMBAO - Mg 2 - 5

Non basta il ritorno di bomber fabrizio per sfatare il tabù vittoria in quest'inizio di torneo..partita bruttina, giocata solo a sprazzi dai nostri.
Non riusciamo a prendere le misure agli avversari che non pressano e addormentano il gioco a metà campo, coinvolgendo anche il portiere come quinto giocatore per poi affidarsi di tanto in tanto a degli uno-contro-uno in cui hanno spesso la meglio.
C'è da segnalare l'ottimo esordio in porta di Riccardo, che nonostante la lunga inattività si comporta molto bene tra i pali e sembra che possa essere dei nostri per il proseguo del torneo e speriamo anche per il campionato per avere una valida alternativa al nostro num. 1 Babba!
La partita non è stata esaltante, ritmi bassi e poca voglia di lottare, i gol, tutti e due molto belli, portano la firma di luca(tiro a giro all'incrocio dei pali) e di fabrizio(tiro di punta nell'incrocio opposto), tutti e due segnati nel primo tempo terminato sul 3-2.
Nel secondo tempo 2 gol degli avversari e zero per i biancoverdi che sono pericolosi solo con un colpo di testa di fabri che colpisce il palo(nel primo tempo legno colpito anche da mau).
Un po' troppo nervosismo e poca applicazione in campo..speriamo di invertire la rotta e ricominciare, se non proprio a vincere, almeno a giocare un po' meglio, in vista della prossima, difficilissima partita, contro la forte compagine dei Ricciarelli group.
NON MOLLIAMO RAGAZZI!

Nessun commento:

Posta un commento