mercoledì 6 luglio 2011

BIRIMBAO - Sgary fridis 12 - 2

e NO..non avete sbagliato..avete letto bene! Il Birimbao battezza (e bene) le nuove maglie vincendo facilmente su gli sgary fridis molto rimaneggiati e senza portiere.
Noi ci presentiamo invece con la squadra tipo e addirittura in 7..record stagionale!In porta c'è babba, dietro ci sono cava, anto, luca e paolo, davanti mau e lando e ben 2 spettatori, Francesca e il mitico Stop!

Partita come dicevamo senza storia visto le tante assenze degli avversari, il ritmo è bassissimo e quando noi raramente lo alziamo con tre passaggi arriviamo facile in porta.
C'e gloria per tutti, Lando mette a segno una tripletta, Paolo, Luca e Mau(nonostante se ne sia mangiati 3-4 clamorosi!!!) ne segnano 2, Cava quasi 2(uno tutto suo e uno colpendo la traversa e centrando un avversario che la mette in porta..tutto calcolato!!!!) e Anto che segna un gol e torna alla rete dopo un bel po'. Anche babba si segnala, anche se poco sollecitato dagli avversari, si concede due belle parate con voli plastici per i fotografi!

La prima è andata, tre punti in saccoccia e non è poco..anche se è un test poco attendibile per le prossime partite! zero pronostici perchè ero convinto di far un gran torneo aziendale e invece siamo andati subito a casa con 6 sconfitte..vedremo come andrà il devastation!!!! FORZA BIRIMBAO!!!

3 commenti:

  1. che dire ragazzi.... Grandi!!!

    in tema wimbledon, un punteggio tennistico anche per i Birimbao!!!!

    RispondiElimina
  2. d'altronde dopo la cena eravamo carichi!dai Ricca che forse e dico forse vincerai la prima partita con il birimbao........prima o poi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Risultato devastante fratelli!!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio Mancio.

    RispondiElimina