Seconda partita e seconda larga vittoria per i bianco blu del birimbao nel Devastation cup!
Siamo falcidiati dalle assenze e fino al pomeriggio sono solo 4 i giocatori sicuri, Riccardo, Mau, Cava e Paolo. Poi la svolta con "l'ingaggio" di Walter "gila" Esposito (grazie mille per essere venuto!) e di Simone Tattini, portato da paolo, molto bravo, che potrebbe essere l'aquilani del Birimbao!
Gli avversari sono molto giovani, si vede che non hanno molta esperienza e fanno molto "casino" in campo. Non ci si capisce nulla, sembra di giocare ai giardini da quanto sono disorganizzati. Comunque nel marasma riescono a tenere il primo tempo in bilico, finisce 4-3 con due gol a testa di Mau e Simone, ma hanno tante occasioni per colpa delle nostre marcature troppo larghe ed è bravo Ricca a sbrogliare diverse situazioni pericolose.
Nel secondo tempo non c'è storia, stiamo più attenti dietro e facciamo girare bene il pallone, gli avversari la vedono poco, a parte un piccoletto molto bravo tecnicamente gli altri non ci impensieriscono quasi mai, segnano altre 3 volte Mau, 2 Paolo e Walter(che così surclassa il mancio a cui ha preso il posto stasera) e 1 Simone.
Finisce 12 a 4..(5 Mau, 3 Simo, 2 Paolo e Walter)..primi nel girone con una bella differenza reti..dobbiamo sfruttare bene questa bella partenza e portare a casa un bel piazzamento nell'ultimo torneo della stagione! Forza BIRIMBAO!!
Grazie ragazzi sono commosso!!!
RispondiEliminaWalter
GRANDE WALTERRR!!!!
RispondiEliminama la foto scattata sul campo??? comparirà mai sul blog??
RispondiEliminafinché non la mettono sul sito loro non la posso mettere io! cmq siamo delle fave..si potrebbe portare una macchina digitale e farci una foto a modo! ps se recuperi anche quelle della cena si mettono!
RispondiElimina