venerdì 18 maggio 2012

B..come BIRIMBAO!!! Ciao Ciao SERIE A...a mai più!!!!

Rocambolesco pareggio 10-10 nell'ultima ininfluente partita di campionato del Birimbao, in un clima da "vacanza"(anche se con un freddo cane!) abbandoniamo la serie A.
Come sempre i forfait dell'ultimo minuto, anzi dell'ultimo secondo ci riducono in 5. Primo tempo perfetto dei nostri eroi che conducono in lungo e in largo e vanno a riposo con tre reti di vantaggio.
Nella seconda frazione un comprensibile calo e una difesa un po' troppo allegra da parte del sottoscritto ci fanno prendere troppi gol, e solo nel finale troviamo almeno il pareggio, che a mio avviso ci sta anche stretto.
Grande coppia offensiva Beppe-Fabri che si trovano a meraviglia e realizzano dei grandi gol e colpiscono anche diversi pali.
Peccato, anche stavolta non possiamo festeggiare ma ci siamo divertiti! Le reti son state realizzate da Fabri 4, Beppe 4 e Mau 2!

Forza BIRIMBAO, ora c'è il torneo e la coppa...e vediamo di tornare a questa cazzo di vittoria che manca da tantissimo!!!

PAGELLE:

LEO 6:  Parate di ordinaria amministrazione, solo una disattenzione nel primo gol, poi nel secondo non può fare altro che chinarsi a raccogliere la palla da in fondo al sacco, memorabile quando esce di piede e si spinge fino alla porta avversaria!

MAU 5.5: Tante, troppe incertezze difensive, cerca di adattarsi al ruolo ma il num 21 avversario nel secondo tempo lo salta sempre, si rifà in parte segnando due reti nel secondo tempo!

ANTO 7: Prova encomiabile di sacrificio in difesa, quando può, ma soprattutto quando ce la fa, prova a dare una mano in attacco con delle belle uscite palla al piede!

BEPPE 8: Primo tempo fenomenale, segna 4 reti, s'intende bene con fabri e gli avversari non la vedono mai, nel secondo fa più fatica a fare da raccordo dalla difesa all'attacco ma è sempre quello che corre di più!

FABRI 8,5: Voglio premiarlo mvp perchè, oltre alle belle reti e ai pali che ha colpito, non va come al solito a testa bassa ma cerca il dialogo con Beppe e i risultati si sono visti, in certi tratti sono stati immarcabili..BRAVO FABRI!

Nessun commento:

Posta un commento