mercoledì 2 maggio 2012

...SI RIMAN COSì !!!




...5 campionati, più di 100 partite, molte in 5, qualcuna in 4, una addirittura in 3..pensa a quanti soldi abbiamo speso, tra campi, pizze, maglie, litri di birre..ci pagavi il viaggio di nozze!!

Quante avventure, da Montale e Agliana al Carbonizzo, dove domenica c'è stata la festa d'addio con tanto di cena e immancabile litrozzo di birra!!
Dalle tantissime sconfitte..dalle pochissime soddisfazioni... al miracolo di quest'inizio stagione..sempre col sorriso sulle labbra..da buon capitano hai sempre incoraggiato tutti e sei sempre andato a far la doccia ridendo e scherzando..con il suono del "tuo strumento" inconfondibile!!

Tante scene memorabili si sono susseguite in questi anni e hanno accompagnato le nostre improbabili performance atletiche, la più bella per me resta e resterà MIMMO-BULLDOZER ma ci sarebbero mille aneddoti da raccontare, dalla sconfitta giocando in superiorità numerica a quando abbiamo strappato applausi giocando in tre!!
Tanti compagni di squadra e tanti avversari più o meno corretti ai quali hai rifatto finemente le caviglie con le tue marcature strettissime..
GRAZIE CAVA..tanto noi..si riman così...IN BOCCA AL POPONE CAPITANO!

Nessun commento:

Posta un commento