BIRIMBAO - NewteamTavola 11 - 1
"ponci ponci ponci po"
(gratta &vinci)
Un birimbao in emergenza, con soli 5 uomini, è quello che si presenta al 6 turno di opes league.
Nonostante ciò, i testaculati travolgono una squadra, avversaria che ci mette tutto l'impegno possibile ma che presentava parecchi limiti.
I testaculati si dispongono cosi: Daniele a difendere i pali. Anto centrale difensivo, Mau e Simo sulle fasce e stop in attacco.
Partita senza storia come racconta il larghissimo punteggio. Mattatore dell'incontro il pumaMau, che realizza 6 reti e fornisce 4 assist per gli altrettanti gol di Stop. L'ultima rete porta la firma di Simo.
Unico, piccolo rammarico, la rete subita, che non permette il "cleansheet" a Dani.
Il passaggio del turno oramai è matematico. Attendiamo il risultato dell'ultima partita del girone, giovedi alle 22.45 vs Realcolizzati, per sapere il piazzamento e quindi in che fascia saremo inseriti.
NIENTE PAGELLE. Partita senza storia e quindi ingiudicabile. Segnaliamo solo il momento di autocritica dello stop, che, verso fine primo tempo, dopo l'ennesimo aggancio fallito, si esibisce in un urlo liberatorio -STOPPPPDIMMMERDAAAA-...e la classe e l'eleganza innata del nostro capitano nel dopo partita..vi cito solo il finale della frase, una frase che potrebbe essere un nuovo brand pubblicitario...CALCI&SPUTI..indovinate un po' di cosa parlava?!?!
FORZA BIRIMBAI...LA STAGIONE NON E' FINITA!!
Nessun commento:
Posta un commento