Finisce per noi la devastation con un altra sconfitta..8-6 giocando una gran partita contro gli scarsenal! Nel giorno delle polemiche, ci troviamo solo in 3 della rosa e vengono ingaggiati Valerio e Enzo, che vengono da la querce per farci un favore.
Primo Tempo dominato da noi, che sbagliamo un po' troppo sotto porta ma giochiamo molto bene e siamo avanti 4-2 all'intervallo.
Nel secondo tempo accusiamo la fatica e facciamo più fatica a ripartire, reggiamo cmq fino a 5 minuti dalla fine, con il risultato in parità 6-6 prendiamo 2 reti in contropiede (colpa mia ma non ce la facevo proprio più :) ) e sbagliamo 2 tiri liberi.
Mattatori della serata un grande Giuseppe Lazzaro che corre per due e segna una tripletta e Valerio Cozzi, che segna le altre tre nostre reti e vince la pizza mvp!!! Bene anche Leo in porta e Mau e Enzo dietro finchè il fiato ha retto!!
PAGELLE:
LEO 6.5: Prende otto reti senza particolari responsabilità. più sicuro di altre volte, peccato che non sia bastato per vincere!
ENZO 6.5: Si piazza centrale dietro e nel primo tempo ferma ogni attacco avversario e riparte in sicurezza, nel secondo cala vistosamente e la squadra ne risente.
MAU 6: Buona partita difensiva, ogni tanto si propone in avanti e guadagna qualche fallo, accusa la stanchezza nel finale e pesano come un macigno sul voto gli errori difensivi che determinano la sconfitta.
BEPPE 8: Ottima partita, prima come pivot, poi come laterale, corre molto e di conseguenza perde un po' di lucidità davanti alla porta ma realizza tre reti ed è sempre pericoloso in attacco e prezioso in copertura.
VALERIO 8.5: Esordio da MVP! Prende per mano la squadra, Corre tanto, salta sempre l'uomo e gli avversari per fermarlo son costretti a falciarlo di continuo, tre reti e tanti palloni giocati!
Nessun commento:
Posta un commento