Bravi lo stesso raga, si perde ma col sorriso e non è poco, primo tempo sfortunato, 4 a zero per loro e 3 pali per noi.
Secondo tempo con una minima reazione (a partita finita va detto!) ma abbiamo visto lo spirito giusto, di chi non si arrende e si diverte a giocare,quattro bei gol, belle giocate e un po' di sana grinta.
Risultato finale 8-4, con qualche bella azione per noi, marcatori 2 beppe(che parte sempre in panca per non rompere la cabala delle sconfitte!) 1 Fabri (un appesantito fabri direi!) e 1 Mau (che para meglio di babba!!!)
Lunedi l'ultima di questo sfortunato campionato, finiremo all'ultimo posto (in verità penultimo perchè c'è la squadra ritirata dietro di noi, magra consolazione) ma con la consapevolezza che è solo un caso.
Abbiamo un gruppo e un organico che poteva fare meglio ed è stato un anno di "scuola" dura questo in serie A che ci servirà!
W il mancio, W il Tatto e W il popone!!!! BIRIMBAO INAFFONDABILE!
PAGELLE:
BABBA 7: Gli avversari hanno tiri secchi e precisi e su molti non può far niente, ma quando lo sfidano nell'uno contro uno è semplicemente fenomenale e chiude tutti i varchi!
MAU 6: Gioca centrale dietro e nel primo tempo non riesce a vedere il forte attaccante avversario..vediamo se si ri adegua al nuovo ruolo..Segna un bel gol con una serpentina e un triangolo con anto.
ANTO 6.5: fuori condizione, ma cerca lo stesso di caricarsi la squadra sulle spalle e prova sempre a far qualcosa di buono. La volontà c'è..è il fiato che manca!!
BEPPE 7: Sempre in movimento e sempre più a suo agio sulla fascia dove riesce ad abbinare fase difensiva e offensiva, adesso segna anche con continuità..due gol per lui!
STOP 6.5: Soffre di fronte agli statuari avversari ma lotta sempre come un leone, a mio avviso ottimo in fase difensiva. Coglie anche un palo con un bel tiro!
FABRI 6: Di stima, oggi non riusciva proprio ad accendersi, meno scattante del solito non riesce a farsi vedere e soffre col fiato..finalmente si adegua al ritmo della squadra :-)! una rete però la mette a referto!
Nessun commento:
Posta un commento