BIRIMBAO - Bronx c/5 3 - 11
L'uomo non è fatto per la sconfitta. Un uomo può essere distrutto ma non sconfitto.
(Ernest Hemingway)
Di fronte a un risultato cosi, le parole servono a poco.
Avversari troppo forti, troppo tecnici, troppo veloci, troppo fisici..e anche troppo fallosi maremma merda...insomma troppo di tutto!!
Andiamo in vantaggio con fabri, e nei primi minuti giochiamo bene e abbiamo anche qualche occasione per raddoppiare. Poi gli avversari si svegliano, fanno valere il fisico e la velocità, sdradicandoci ogni pallone, con le buone o con le cattive e ci schiacciano per tutto il primo tempo..finito con un imbarazzante 7 a 1 per loro!!
Nel secondo tempo mollano un po', sono tutti molto giovani e si divertono con giocate personali..noi finalmente ci mettiamo un po' di grinta e anche un po' di cattiveria, visto il metro d'arbitraggio di oggi, forse più adatto a partite di rugby che da calcetto amatoriale. Divoriamo 4 o 5 palle gol nitide e subiamo in contropiede. Oggi non ce n'era via..le altre due reti portano la firma di Lando(ottima media..4 sbagliati e uno realizzato :-)) e di Luca.
Erano secondi in classifica con il miglior attacco..quindi una sconfitta può starci...certo il risultato poteva e doveva essere più contenuto..speriamo ci serva di lezione! Prox settimana doppio impegno..rialziamo la testa!!!
PAGELLE DI MISTER ANTO:
MAICHOL 7: il povero numero uno è bombardato da ogni lato e gli viene il mal di schiena a raccogliere le undici pere da in fondo al sacco..sventa il possibile meritandosi l'MVP per l'arbitro..non me ne volere ma visto il risultato spero che tu non lo vinca più :-))!!
SIMONE 6.5: Un leone. L'unico che si riesce a calare nel clima agonistico della partita e riesce a rendere qualche pedata agli avversari..restando però sempre in passivo tra il dare e l'avere!
LUCA 5.5: Di stima. Suoi i primi errori difensivi che hanno dato il via alla goleada, ancora non ha il ritmo partita e soprattutto non si aspettava degli avversari cosi veloci.
BEPPE 6: Ci prova e si sacrifica, come sempre quando trova avversari cosi "muscolari " non riesce a incidere come vorrebbe!
LANDO 6-- : voto tutto per gli errori..anzi gli orrori sotto porta..ma si guadagna la sufficienza sotto la doccia con la bellissima imitazione di luca e la sua solita finta!!
MAU 6.5: boh..sul mio voto non mi esprimo!!
FABRI 6.5: Segna il primo gol, poi corre e si sbatte..peccato che i venti kg che lo differenziano dagli avversari nei contrasti si facciano sentire!
Nessun commento:
Posta un commento