giovedì 14 aprile 2011

Abbiamo domato anche le tigri!! BIRIMBAO - Tigers of Ibiza 5 - 3


Gran bella vittoria dei biancoverdi stasera nell'atteso derby contro gli amici Tigers of ibiza. Gli avversari son carichi , vengono dalla vittoria finale del Carboweekend di sabato, sappiamo che non dobbiamo sbagliare niente data la forza dell'avversario e difatti partiamo concentrati e attenti.

Primo tempo che ci vede attaccare di più, giochiamo bene e difendiamo ordinati ma è sostanzialmente una partita equilibrata e lo zero a zero resiste ben venti minuti! Il gol del vantaggio è dei tigers, contestato da noi, in particolare da Babba, in quanto il calcio d'angolo da cui nasce la rete è battuto da palla in movimento. Io per calmarlo (visto che erano gia partiti i vaffa all'arbitro) gli urlo -dai lore, ha sbagliato, può succedere! ora pensa a giocare- ma il direttore di gara, in evidente delirio di onnipotenza mi urla -IO NON SBAGLIO- e alla mia risposta mi ammonisce anche..roba da pazzi!! Comunque riprendiamo a giocare senza scomporci e il primo tempo finisce con un retropassaggio che ci avrebbe permesso di battere una punizione a due dal limite dell'aria, ma L'INFALLIBILE arbitro fischia incredibilmente la fine tra le nostre giustificate proteste!

Inizia il secondo tempo con noi che attacchiamo per cercare il meritato pareggio e qui ci sono dieci minuti di Luca contro tutti, ci vuol far capire quanto è mancata la sua presenza nel girone di andata e diventa un treno, parte dalla difesa dribbla tutti, ignorando i compagni che reclamano il pallone e in nemmeno dieci minuti prende 2 traverse e segna 3 gol (rischiando il linciaggio in caso di mancata realizzazione, perche in almeno due occasioni avrebbe dovuto passare il pallone ai compagni liberi al centro!!) da antologia la risposta a Mau dopo il terza rete personale..
-devi capire che si vince perché son tornato io!!!-
e i fatti gli danno ragione!!

Sul tre a uno la partita è in discesa segnamo altri 2 gol, uno con fabri e uno con mau e ne sbagliamo almeno 3-4 facili..come non citare quello di fabri..mau gli da la palla, lui è a 2 metri dalla porta,senza portiere, ma incredibilmente il nostro bomber spara alto..vabé li conserva per la prox volta!!!!
Nel finale ancora polemiche con L'INFALLIBILE che risponde urlando e sbraitando in faccia a anto che protestava sempre per un calcio d'angolo, dove il nostro supereroe vestito di nero sosteneva che la distanza va chiesta..quando c'è un bel segno in terra che la delimita..chissà cosa crede che sia...un abbellimento del campo!!
Gli ultimi minuti resistiamo con esperienza all'assalto dei tigers che trovano due bei gol negli ultimi tre minuti con un super Pasquale, migliore in campo per i giallorossi!

BRAVI TUTTI RAGAZZI, non era facile e abbiamo dimostrato che giocando sempre con questa squadra potevamo essere molto in avanti in classifica, comunque gran girone di ritorno..si viaggia con 2 punti di media a partita!

4 commenti:

  1. GRANDI RAGAZZI !!! DAI CHE PRIMA O POI DEVE ENTRARE !!!!!!

    RispondiElimina
  2. BellaMau ci metti di più a scrivere l'articolo o a trovare l'immagine adatta all'articolo ?

    RispondiElimina
  3. nooo..ci vuol un secondo con google immagini!!!
    Io ho l'occhio destro quasi completamente chiuso..ma ho preso una botta?! io non me la ricordo!!

    RispondiElimina
  4. Continuiamo così che ce li divoriamo tutti!

    -Fabri

    RispondiElimina