venerdì 29 aprile 2011

BIRIMBAO - Chiesina Mont. 5 - 7

Penultima giornata di campionato e nuova sconfitta per i biancoverdi.
Partita bruttina e sfortunata per noi che colpiamo diversi legni e restiamo in partita fino alla fine ma giochiamo a sprazzi, poco mobili e lucidi ma soprattutto troppo frenetici e nervosi..bisogna finirla con questo nervosismo e questa insofferenza perchè non è nel nostro stile e soprattutto nel nostro modo di giocare..forse ci siamo dimenticati che siamo un GRUPPO DI AMICI che GIOCA PER DIVERTIRSI..allora divertiamoci e non stiamo troppo a incazzarci fra noi!

Primo tempo sfortunato per noi..andiamo in vantaggio subito (bomber fabri)poi subiamo tre gol uno dopo l'altro, giochiamo abbastanza a casaccio nonostante ciò creiamo molto ma per ben tre volte i legni ci dicono di no.
Il chiesina, notevolmente rinforzato(almeno 5 degli otto presenti sono nuovi acquisti) invece tira e fa gol, in alcuni casi grazie alla giornata non perfetta del Dottor Babbaciccia che si discolpa parzialmente dicendo di non vederci bene..d'altronde anni e anni di studio intenso si son portati via diverse diottrie!!

Secondo tempo uguale al primo, accorciamo le distanze con gol di anto e poi ne prendiamo altri due, segnamo il 5-3 ancora con fabri e loro segnano il 6-3..sembra finita, ma troviamo due gol fotocopia, entrambi di Mau, che sfrutta bene due calci d'angolo battuti nel mezzo(uno da fabri e uno da luca). Mancano due minuti e siamo a meno uno..neanche il tempo di provare l'assalto finale che gli avversari segnano e rimettono le distanze giuste tra noi e loro.

Sconfitta meritata, dobbiamo migliorare e divertirci, solo questo ci può far tornare vincenti come per quasi tutto il girone di andata..ora c'è l'ultima di campionato che sà un po' di ricreazione e poi ci buttiamo su qualche torneo estivo dove è indispensabile fare una bella figura!

4 commenti:

  1. è vero!!! basta nervosismo !! tanto poi ogni volta che ci innervosiamo finisce sempre che facciamo peggio di prima ... e allora tanto vale divertirsi!!! Per esempio quando c'è il mio ennesimo passaggio sbagliato sbagliato è più incoraggiante un insulto con il sorriso che iniziare a sbuffare qua e la, no??? e dai che se giochiamo tranquilli abbiamo visto che possiamo fare anche bene !!!! all inn !!!

    RispondiElimina
  2. PS confermata spaghettata?? non ho molto tempo, volevo pure andare a comprare il barilozzo di birra ma non ce la faccio ... direi che ci possiamo accontentare di spaghetti aglio e olio e birra in bottiglia, quella è garantito che non può mancare da me !!!

    RispondiElimina
  3. Onorato di essere fratello del cavaz!!!!!!!
    Un abbraccio Mancio

    RispondiElimina
  4. si guarda dopo la partita..se si rimane ok spaghettata!

    RispondiElimina