
Brutta e inevitabile sconfitta del Birimbao 8 a 1 contro il chiesanova. Solo 5 giocatori presenti e nessun laterale di ruolo..è impensabile andare a giocare un campionato di questo livello con così tante assenze!
No comment sulla partita, siamo scesi in campo già sconfitti..
Voglio ringraziare Riccardo, che da Brescia non torna a casa (a lucca!) e viene a giocare alle 11 con noi..solo uno che ci tiene alla maglia..o un pazzo.. lo avrebbe fatto.
Grazie Mau....
RispondiEliminabeh i birimbao sono fantastici e l'unica cosa su cui qualsiasi altra squadra non può batterci è il cuore, è un piacere venire alle nostre partite, a prescindere dal risultato. Certo Vincere fa più piacere a tutti, ma va bene lo stesso, non dobbiamo scoraggiarci.
Piccolo commento sulla Partita: per quanto mi riguarda mi dispiace di aver fatto alcune papere, purtroppo il non gioatcare continuativamente mette in difficoltà, diventa letale se poi manca la lucidità, ma era quasi ovvio, dato il viaggio e la stanchezza... non sono scuse, non voglio nascondermi dietro un dito, qualcosa di buono per fortuna l'ho fatto...speriamo nelle prossime.
Simone mi è sembrato molto buono, anche lui con il pensiero alla reperibilità, non si è mai sconcentrato...ogni tanto il fiato manca, ma a giocare in 5 è così.
Mau, a volte poco deciso, ma era davvero un casino dover rientrare, prender palla e far salire la squadra. Un ruolo non suo, ma qualche accelerazione s'è vista...poteva aver più fortuna in un paio di casi, ma quando non vuole entrare c'è poco da fare. Cava, grintoso a sprazzi...ma in quegli sprazzi davvero perfetto...Antonio ha fatto il trenino sulla fascia finchè ha potuto, e quando non poteva ci ha messo il fisico...
Siamo stati battuti da avversari forti e con più fiato e gambe. il cuore e l'esperienza non son bastati, poteva finire un pò meno ad un pò di più, ma ci rifaremo, son certo!!!
DAI BIRIMBAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!