sabato 25 febbraio 2012

Ancora una settimana nera!

Doppia sconfitta settimanale. Si allunga la serie nera di un Birimbao che non riesce a ritrovarsi e a tornare al gioco brillante di inizio stagione
.
Cediamo 8-5 in campionato contro i forti pokerissimo e sprofondiamo al terzultimo posto. Partita difficile, andiamo avanti 2-1 con reti di mau e anto e poi non reggiamo l'urto e gli avversari si portano sul 7-2. poi un lampo di luce, un quarto d'ora di reazione rabbiosa ci porta sul 7-5 (Cava, Mau e Mau F.) ma non andiamo oltre.

Nel devastation invece la sconfitta è più contenuta, 4-3 contro i gunners, squadra più che alla nostra portata che avevamo incontrato e battuto di due reti nel torneo di natale giocando addirittura senza portiere, questo fa capire il passo indietro che abbiamo fatto. Partita equilibrata e senza lampi, i gunners si affidano solo al loro bravo attaccante e noi proviamo a fare gioco. 3 a 3 a pochi minuti dal termine (2 Beppe 1 Mau i marcatori), poi l'episodio sfortunato, un tiro di Mau F. s'infrange sul loro muro difensivo e si trasforma in un lancio perfetto in contropiede per il loro 9 che davanti a Babba non sbaglia.

Proviamo a riprenderci ragazzi..tante altre sfide dure ci aspettano..dobbiamo solamente avere un po' di voglia di vincere in più..in questo periodo manca anche quella!
FORZA BIRIMBAI!

Nessun commento:

Posta un commento