giovedì 16 febbraio 2012

..SCONFITTA AMARA...Il Birimbao si ferma subito!

Usciamo sconfitti..brutto stop (e non stiamo parlando del nostro mitico Tiziano!!)nel devastation cup per i ragazzi di grigio vestiti. Sarà stata la stanchezza (la partita è iniziata alle 23.25!!), sarà stata l'assenza del desaparecido Mosca, sarà la mancanza della fantasia di Tatto, o solo un po' di sfiga nei momenti cruciali ma il Birimbao cede di tre reti ai non troppo amichevoli e non troppo forti avversari dell'ag.cocchi.

Il primo tempo finisce in parità..3-3. Giochiamo abbastanza bene, gli avversari però son molto fallosi e l'arbitro lascia andare un po' troppo contatti frequenti e anche abbastanza duri, non sembra una partita di calcetto ma ci adeguiamo. Certamente non fa bene allo "spettacolo" perché la partita si innervosisce molto e come già detto l'ag.cocchi non è una squadra propriamente simpatica(almeno durante i 50'di partita!).
Andiamo in svantaggio ma pareggiamo con uno splendido gol di Fabri. Beppe scucchiaia nel mezzo e il bomber in rovesciata trova una grandissima rete! Lo stesso beppe ci porta in vantaggio, ancora pareggio dei cocchi, nuovo vantaggio di pasquale, ancora su assist di Beppe e nuovo pareggio dei bianchi.

Nel secondo tempo la partita sfugge di mano all'arbitro, troppo permissivo e la partita è brutta e nervosa. Si va a fiammate e il Birimbao si disunisce, è egoista e va avanti solo con azioni personali.
Mau trova il vantaggio con un bellissimo gol. Azione personale, salta un uomo e da posizione centrale fa partire un gran destro che toglie le ragnatele dall'incrocio. Qui finisce la nostra partita. Perdiamo la testa per le continue provocazioni, subiamo 2 reti, contestate da noi(non sto a soffermarmi sugli episodi specifici, tanto non serve e non è il motivo per cui abbiamo perso!) ma l'arbitro non fischia più niente e sotto di un gol ci gettiamo in avanti ma in contropiede ne prendiamo altri due. risultato finale BIRIMBAO - AG Cocchi 4 - 7

Peccato. Era una partita da vincere, eravamo più forti ma siamo stati poco squadra..e poi il clima nervoso non fa per noi..cazzegiamo per divertirci e poi arrivano queste squadre che prendono troppo sul serio questi torneini-minchia(per carità ognuno la vede come vuole!) e le partite diventano un far west di pedate e provocazioni. VABé ormai è andata, dobbiamo cercare di invertire il trend perché ne perdiamo un po' troppe anche giocando benino!! Pizza gratis ancora a noi, migliore in campo Beppe che, come pasquale l'altra volta, la cede alla squadra..quando si dice fare gruppo!!!!
..e domani cerchiamo l'impresa..in 5 contro la corazzata chiesanuova!!


PAGELLE:

LEO 5: passa rapidamente da voti altissimi e giudizi come "lo vogliamo subito al posto di Benedetto XVI" a opinioni tipo "fuciliamolo a morte ma non prima di averlo torturato con la visione di filmati di Muslera" 4 gol presi sotto le gambe son un po' tantini e vanificano le parate buone che fa..si rifarà!!!

CAVA 5: Un po' stanco e impreciso, sembra in differita di 5 secondi.. difetta di concentrazione e mostra lo stesso impegno di un impiegato delle poste il giorno prima delle ferie. Sarà stata la sconvolgente rivelazione su Gianni Morandi mangiamerda!!!

PASQUALE 6: Ha la stessa bestiale grinta e spietata determinazione di un guerriero vikingo, putroppo i ruvidi interventi degli avversari lo innervosiscono frenandone l'ardore.

BEPPE 6.5: Piazzatosi sulla fascia sinistra, presidia la sua zona con impegno, dedizione e la passione di un politico militante. Segna fa segnare e cerca sempre di costruire anche se non sempre gli riesce! Mvp, vince la pizza!

MAU 6: Segna un gran gol, cerca di fare sempre qualcosa e si prende la responsabilità di portare palla, non ci riesce molto perdendone tante ma almeno ci prova ed è già questa una notizia!

FABRI 6: Di stima. Solo per quel grandissimo gol all'inizio. Ma i progressi visti nella scorsa partita non li ha confermati. A sua parziale discolpa: 1. aveva di fronte un forte difensore 2. sentiva tanto la partita..ma è anche vero che è geloso della palla come un panda al suo ramo di Bambù..passala!!!!

MOSCA 2: Lo staff di chi l'ha visto è gia al lavoro..Non si presenta al campo e perde due appuntamenti, quello della partita e quello per riprendersi la patente, che passati altri sette giorni il presidente requisirà e la esibirà come sua alla stradale quando verrà fermato ebbro!

BABBA 6: Sicuro di non esserci non si fa convocare e poi arriva quasi prima di noi al campo, si mette a fare l'allenatore ma la squadra non sembra seguirlo troppo!

Nessun commento:

Posta un commento