giovedì 28 febbraio 2013

BIRIMBAYERN!!!! UBER ALLES!!!

BIRIMBAO - Atl. Pennulla  16 - 6

"Appena posiziono la palla per tirare una punizione, incominciate a esultare"
(Sinisa Mihajlovic)

Un buon riscaldamento è fondamentale!


Cosa dire di una squadra che ha raccolto 22 degli ultimi 24 punti di campionato? cosa c'è da aggiungere? Siamo un gran collettivo che non molla più niente e si abbatte sui malcapitati avversari di turno!
Sette presenti al via. Babba in porta, Pasquale, Simo e Anto dietro, Mau e Beppe sulle fasce e Fabri davanti.

Gli avversari sono leggermente cambiati dalla partita d'andata e con marseglia davanti per un momento fanno paura..che viene spazzata via dal fischio iniziale in cui comincia un monologo di un perfetto Birimbao che affonda e segna con una facilità imbarazzante. Azioni perfette con triangolazioni precise e possesso palla continuo!


Il primo tempo è senza storia, finisce 8 a 2 per noi, perdonatemi se non mi ricordo la successione e le azioni di alcune reti, segnano 3 volte Fabri, bravissimo a muoversi e a capitalizzare gli assist dei compagni, due volte Pasquale, come sempre implacabile negli inserimenti, 1 Simo, che sblocca il risultato e si sblocca anche lui, e Mau due volte su punizione!
Per gli avversari poco da fare..si devono accontentare delle briciole.

Secondo tempo giocato peggio, ovviamente la tensione è bassa, nel primo minuto segnamo altre due volte, la partita è già finita e ci buttiamo tutti avanti per cercare gloria e lasciamo tanti spazi ai contropiede avversari che segnano infatti 4 volte nella ripresa..ma noi ne facciamo altri 8..ancora Simo, Pasquale 3 bomber Fabri scatenato stasera con 6 reti e almeno 3 assist, Mau, Beppe che non può mancare alla festa del gol e Anto che torna al gol dopo tanto!

Bravi ragazzi, eravamo più forti e lo abbiamo dimostrato...il terzo posto è a un passo, settimana prox ci aspettano due impegni importantissimi, il recupero con la Lusar e l'atletico birrino..due ostacoli molto ostici..se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo superare bene questa settimana!
Venerdi coppa di lega con tantissimi assenti..vediamo di fare il possibile!

PAGELLE:

BABBA 7.5: Dice di non essere in forma..e invece..! Nel primo tempo è insuperabile, tante belle parate chiudendo ogni varco! Nel secondo la squadra lo mette più alla prova lasciandolo quasi sempre solo, e gli fa fare bella figura!

ANTO 7: Torna al gol e se lo merita, il piede non gli da tregua ma lotta e contende ogni pallone agli avversari senza paura..da vero capitano e gladiatore!

SIMO 7.5: Nel primo tempo ha tanto spazio, e lo sfrutta benissimo, segna finalmente, addirittura 2 volte e va vicino al terzo con un paio di tiri da fuori insidiosissimi. Dietro la solita sicurezza!

PASQUALE 7.5: Altra prova di forza per il difensore-bomber, imperioso negli anticipi e devastante nelle ripartenze..el tanque!

BEPPE 7: Partita tranquilla la sua, gioca semplice e di intelligenza, assiste diverse volte i compagni e aspetta l'ultimo gol per entrare nel tabellino..una ciliegina sulla torta!

MAU 7: Solita implacabile precisione sui calci piazzati, va a segno su due punizioni, una ribattuta e una con il cucchiaio, all'inizio serve due begli assist per fabri che non sbaglia. Si ammoscia nel secondo tempo, dove sbaglia molto e si fa saltare come un bischero dall'avversario meno forte!

FABRI 8.5: 6 reti e 3 o 4 assist possono bastare?  s'attacca ai difensori e li costringe a sbagliare, partita da fenomeno, intelligente nei movimenti, altruista e letale sotto porta..gara perfetta!el piojo!

Nessun commento:

Posta un commento